Ciao Landiani,
questo è il mio penultimo gg di lavoro prima della tanto attese ferie.
In questi mesi sto scoprendo sempre più cose interessanti in ambito Web 2.0 e la cosa e letteralmente meravigliosa ed entusiasmante. Mi piacerebbe potere condividere con voi queste mie piccole scoperte ed ascoltare le vostre, ma soprattutto vorrei ritrovare quel clima di scambio più allargato (non me ne vogliano i fedelissimi delle cene), di confronto, condivisione e di calore che ho incontrato inizialmente.
Siamo già in piena estate è tempo di una pausa per tutti , ma mi auguro di ritrovarvi in forma dopo questo pieno di energia derivante dalle ferie.
Dato che purtroppo non avrò l'occasione di salutarvi personalmente prima della mia partenza, utilizzo il web per augurvi buone ferie!
L'augurio è che possiate trascorrere l'estate al meglio, come più la sognate e desiderate!
Un abbraccio a tutti cari landiani!
Elisa
P.S. Se avete qualche minuto date un'occhiata a
http://www.techgarage.eu/
Una proposta per l'autunno: SMAU 2008 (Milano 15-18 ottobre) in particolare vi segnalo:
Smau 2008 incubatore di innovazione: I percorsi dell’innovazione. Dall’idea al business
“I Percorsi dell’Innovazione. Dall’idea al business”, un’area speciale riservata a start-up, spin-off, centri di ricerca, università, parchi scientifici, distretti tecnologici e a tutte le realtà che contribuiscono ad esplorare i nuovi orizzonti della tecnologia a servizio del business.
In collaborazione con dpixel,
www.dpixel.eu, società di consulenza in investimenti di seed capital, sarà organizzato un evento nell’evento con l’obiettivo di facilitare l’incontro tra le start up ICT che si presenteranno e potenziali finanziatori (venture capitalist e business angels) e sostenere così la nascita di nuove imprese. Sempre nel corso di questa giornata di incontri, una giuria scientifica esaminerà e valuterà le start up presenti e premierà i migliori progetti esposti.