Ma dove li trovi questi riferimenti??? Grandioso....(mi piace il tag "landilanditour", che preclude ad una sezione speciale di viaggi a cui ci dedicheremo presto).
Io vi consiglio di provare a giocare a SOFTAIR!!!
Il softair è un gioco di squadra, riconosciuto ufficialmente dal CONI come sport. E' un'attività assimilata anche ad un gioco di ruolo che simula, tramite attrezzature apposite, azioni tattiche e strategiche di combattimento con repliche fedeli di armi da fuoco in ambienti urbani o boschivi, tra fazioni opposte che devono conquistare obiettivi prefissati. Viene utilizzata anche in ambito formativo come formazione esperienziale e vi assicuro che è divertente e coinvolgente!!! Da provare!!!!
Il gioco non violento che è vietato qualunque contatto fisico con l'avversario, e si basa molto sul fair play e sulla correttezza sportiva. Ogni giocatore è obbligato ad "autodichiararsi", ovvero a manifestare a voce e a gesti la sua eliminazione in conseguenza dell'impatto di pallini avversari sul suo corpo e/o buffetteria, pena la squalifica, ed è tenuto a mantenere un atteggiamento di massima correttezza nei confronti di compagni ed avversari, per evitare il rischio di infortuni derivanti da un uso scorretto di attrezzature e protezioni.
Ottimo Elisa. Visto che hai tanta esperienza ti sei aggiudicata il compito di tiraci fuori degli indirizzi e ti tocca pure l'organizzazione della prima uscita sportiva LandiLandi!
Fossi in te la preparerei a breve, quando il tempo migliora ma non fa ancora troppo caldo!
Per conto mio posso occuparmi invece di una gara di GoKart!
Brava Eli! Siamo fieri di te e dei tuoi spunti! :-)