LandiLandi

Bologna

Riprendo una vecchia domanda di Giulia fatta ai Landisti: "dove ti piacerebbe andare in vacanza?"
Ecco la mia risposta: qui!

Da tenere a mente se ci viene voglia di fare un LandiLandiTour in Germania...

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

Ma dove li trovi questi riferimenti??? Grandioso....(mi piace il tag "landilanditour", che preclude ad una sezione speciale di viaggi a cui ci dedicheremo presto).

Reply to This

Io vi consiglio di provare a giocare a SOFTAIR!!!
Il softair è un gioco di squadra, riconosciuto ufficialmente dal CONI come sport. E' un'attività assimilata anche ad un gioco di ruolo che simula, tramite attrezzature apposite, azioni tattiche e strategiche di combattimento con repliche fedeli di armi da fuoco in ambienti urbani o boschivi, tra fazioni opposte che devono conquistare obiettivi prefissati. Viene utilizzata anche in ambito formativo come formazione esperienziale e vi assicuro che è divertente e coinvolgente!!! Da provare!!!!

Il gioco non violento che è vietato qualunque contatto fisico con l'avversario, e si basa molto sul fair play e sulla correttezza sportiva. Ogni giocatore è obbligato ad "autodichiararsi", ovvero a manifestare a voce e a gesti la sua eliminazione in conseguenza dell'impatto di pallini avversari sul suo corpo e/o buffetteria, pena la squalifica, ed è tenuto a mantenere un atteggiamento di massima correttezza nei confronti di compagni ed avversari, per evitare il rischio di infortuni derivanti da un uso scorretto di attrezzature e protezioni.

Reply to This

Ottimo Elisa. Visto che hai tanta esperienza ti sei aggiudicata il compito di tiraci fuori degli indirizzi e ti tocca pure l'organizzazione della prima uscita sportiva LandiLandi!
Fossi in te la preparerei a breve, quando il tempo migliora ma non fa ancora troppo caldo!

Per conto mio posso occuparmi invece di una gara di GoKart!

Brava Eli! Siamo fieri di te e dei tuoi spunti! :-)

Reply to This

RSS

Latest Activity

Badge

Loading…

© 2009   Created by OmarCaf on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service